“Turismo sostenibile in Sicilia”- Sabato 15 Luglio 2017 ore 9,30 Villa delle Favare – Biancavilla

L’IRSSAT vi invita a partecipare all’ evento sul Turismo Sostenibile che sta organizzando per sabato 15 luglio a Biancavilla dalle ore 9,30.
Con l’occasione l’IRSSAT presenterà una pubblicazione che è stata sviluppata con l’intento di fornire un quadro esaustivo della normativa e delle best practices realizzate nel campo del turismo sostenibile – a livello europeo, nazionale e regionale – che possono fungere da ispirazione per azioni integrate da replicare nel nostro territorio.
L’obiettivo più esteso che si intende raggiungere è quello di promuovere un’ampia rete di cooperazione a livello regionale coinvolgendo i principali attori economici e le istituzioni che si occupano di turismo in Sicilia, al fine di avviare un percorso partecipato per diffondere una nuova consapevolezza nei riguardi della sostenibilità e realizzare concrete iniziative di collaborazione.

All’evento è invitato l’On. Assessore regionale del Turismo, Sport e Spettacolo Anthony Barbagallo e altri qualificati esponenti di enti pubblici e privati operanti nel settore turistico.

Clicca qui per visualizzare il programma